Aumenta la privacy, installa uBlock Origin

Installa per Chrome: https://chrome.google.com/webstore/detail/ublock-origin/cjpalhdlnbpafiamejdnhcphjbkeiagm

Installa per Firefox: https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/ublock-origin/

Menù

Aforismi e citazioni di Milena Gabanelli

milena gabanelli

Aforismi e citazioni di Milena Gabanelli

 

Non ci poniamo problemi del tipo: cosa potrebbe voler vedere il pubblico? Cosa potrebbe interessare al nostro pubblico? Queste domande non ce le poniamo proprio mai. Prima di tutto, approfondiamo argomenti che non capiamo e che ci piacerebbe tanto capire e pensiamo che, siccome ci reputiamo persone normali, ce ne siano altre che hanno le nostre stesse curiosità.

Non avendo speso tempo per costruire quella rete di protezione che porta a far carriera, ma avendo investito soltanto sulle nostre forze e dato che sono quelle che ci hanno dato dei risultati, su quelle dobbiamo continuare a investire.

Il danno maggiore per il nostro paese, in assoluto, è il sistema giudiziario che non funziona, perché quando tu, cittadino, sai che non potrai mai avere giustizia e tu, malfattore, sai che non verrai mai punito o che i tempi sono così lunghi che nella migliore delle ipotesi i tuoi reati saranno prescritti e quindi non pagherai, il paese è al limite dell’illegalità.

Il male di questo Paese è la sua classe politica. Io negli ultimi anni ho votato contro qualcuno e non per qualcuno. Credo che l’Italia debba diventare un problema a Bruxelles. Devono capire che la situazione è pericolosa. Io sono per le vie legali e pacifiche. Bisogna continuare a essere incazzati. Non aspettiamo che siano gli altri a fare le cose.

La vita sarebbe tristissima senza il vino o le patatine fritte, ma se me li proponi a colazione, pranzo e cena mi ritrovo a 20 anni con il fegato a pezzi.

Bisogna essere condiscendenti con il pubblico, nel senso che bisogna mettersi nei panni di colui che ascolta e cercare di interessarlo e di spiegargli le cose in maniera forse anche didascalica, senza dare per scontato che alcune cose le sappiano tutti.

 

un autore a caso

Per navigare anonimamente usa Tor Browser e I2P